Scroll to top
Get In Touch
Sede legale: P.zza Castello 26, Milano, 20121
info@partaim.it
Ph: +39 02 9286 1201
Orari
Lun - Ven
10:00 / 18:30

About

LET US INTRODUCE OURSELVES.

Half art, half method.

La colonna portante di Partaim è il concetto della metà. Racchiude totalmente il nostro modo di vivere, lavorare e vedere le cose: è anticonvenzionale, è la spaccatura netta, profonda ma allo stesso tempo perfettamente equilibrata tra professionalità e follia, eleganza e stravaganza, razionalità ed emotività. Abbiamo un ragguardevole capitale umano, fatto di esperienza mainstream ai massimi livelli, di energia ed entusiasmo giovanile. Abbiamo un progetto e vogliamo condividerlo.

Sul campo da gioco della comunicazione amiamo andare in contropiede, unendo il nostro know-how a una visione fresca e dinamica delle soluzioni ai bisogni dei vostri progetti. Dal digital alla comunicazione off-line, siamo fermamente convinti che ciò che più colpisce è l’inaspettato, ed è questo il cardine intorno cui ruotano le strategie che mettiamo in atto per ogni progetto. In casa nostra, la logica è il solido wireframe della follia. Diteci chi siete; insieme vi faremo apparire per come volete essere. Oh, non preoccupatevi: nulla di impersonale.

MEET THE TEAM

Humans under the helmet.

Lucrezia Caleffi

Illustrator & Graphic Designer

Lucrezia Caleffi

Vivo immersa nelle forme e nei colori da quando ho memoria. Quelle rare volte in cui non lavoro a un progetto, amo cucinare e sperimentare le ricette più disparate. Non è escluso che apra un blog.

Pencil
0%
Brush
0%
Digital Tablet
0%

Web Designer & Graffiti Artist

Giuliano Arena

Maniaco dei dettagli, amante del lettering e fiero nottambulo, posso switchare dalla bomboletta spray ai codici con una velocità disarmante, a patto che non manchi mai la mia musica. Parlo tre lingue: Italiano, Inglese e Adobe, ma preferisco l’ultima.

Spray
0%
Coding & Computer
0%
Digital Tablet
0%
Giuliano Arena
valentino_caso

Sales & Marketing

Valentino Caso

Le pubbliche relazioni sono il suo pane quotidiano. Dalla parlantina sciolta e dal contratto facile, è un amante dell’ecologia: il suo monopattino, infatti, è sempre con lui.

Communication
0%
Active Listening
0%
Scooter
0%

Official Partner

No paint no gain: Aerre Milano

Alberghi, negozi, uffici; non fa differenza. AERRE Milano, da oltre 40 anni, mette a completa disposizione del cliente tutta la propria esperienza e la propria serietà per realizzare qualsiasi progetto, dalla ristrutturazione d’interni alla muratura alla carpenteria, dall’idraulica all’elettricità. Dal 2020 collabora con Partaim, portando la ristrutturazione o la costruzione a un livello di completezza superiore: struttura fisica e Digitale con tutto il vantaggio di un unico referente per le nuove attività. Comodo, no?

Aerre
Torna indietro
Utilizziamo (e poi mangiamo) i Cookies al fine di fornirti la miglior esperienza possibile.