LA MISSIONE
Un'identità e uno Store Online per un Brand emergente
L’idea è quella di un Made in italy alla portata di tutti e dall’aria fresca, giovane e inclusiva. L’identità di Fitting Room, quindi, non poteva che seguire la scia di queste caratteristiche, a partire dalla Brand Identity, passando per la fotografia, i collaterals e, poi, al suo e-commerce.
Fitting Room Logo
Logo Concept
Logo Construction
Logo Typography

COLLATERALS
Occhio ai dettagli
Etichette, Price Tags, Shoppers e chi più ne ha più ne metta. Quando si tratta di creare un’identità, l’attenzione ai dettagli è ciò che fà la differenza. Per Fitting Room abbiamo realizzato diversi visual per i più disparati supporti.
SHOPPING BAG
Advertising Ambulante
Una Shopping Bag non è solo un sacchetto, ma una vera e propria pubblicità ambulante portata in giro dai clienti sui tram, sui treni della metropolitana, sugli autobus, per strada. Per Fitting Room, in quanto Brand emergente e quindi bisognoso di notorietà, abbiamo dato la precedenza al logo, bianco in campo nero, per massimizzarne la visibilità… Con qualche dettaglio moderno.

WEB DESIGN
L'E-Commerce
Senza fronzoli, minimal e con titoloni belli grossi. Così abbiamo immaginato e progettato l’e-commerce per Fitting Room. La stessa logica è stata usata per i colori: bianco e nero, così da rendere l’intero sito una pura cornice che dà risalto ai prodotti.

USER EXPERIENCE
Semplice
da navigare
Una User Experience ben progettata vuol dire semplicità, intuitività e facilità di navigazione. Per Fitting Room abbiamo progettato una UX quasi elementare, guidando il cliente all’acquisto, passo dopo passo.
PER TUTTI GLI SCHERMI
Responsive
e adatto a ogni device
Come ogni sito web progettato da Partaim, anche Fitting Room beneficia di un layout di tipo responsive, così da essere facilmente navigabile e gradevole su ogni tipo di dispositivo.



TOOLS
Softwares e strumenti
utilizzati per questo progetto
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