Get In Touch
Sede legale: P.zza Castello 26, Milano, 20121
info@partaim.it
Ph: +39 02 9286 1201
Orari
Lun - Ven
10:00 / 18:30
Giugno 3, 2020

Tesha

  • Design

    Branding, Web Design

  • Client

    Tesha

LA MISSIONE

Un'identità e un Sito Web per un artista underground.

Tesha è un cantautore italiano dal background Hip-Hop. Inizia come rapper nella sua Milano, collaborando poi con artisti del calibro di Entics. Per lui abbiamo progettato un’identità, dal logo al sito web, dallo stile “street” e moderno, in linea con il carattere dell’artista stesso.

Tesha

IL LOGO

Il Concept

La richiesta era quella di progettare un logo sulla base della classica Chiave di Violino. Tuttavia, creare un logo originale sulla base di una forma universalmente conosciuta e già ampiamente usata era una sfida che ci ha da subito entusiasmati.

Abbiamo progettato quindi una Chiave di Violino “scomposta”, che racchiudesse al suo interno sia il simbolo stesso che la lettera “T”, iniziale del nome d’arte di Emanuele.

IL LOGO

Il Lettering

Sulla base di partenza della “T”, abbiamo progettato e realizzato un lettering che andasse a completare il naming dell’artista, in modo da dare la possibilità di adattamento del logo a un maggior numero di supporti e situazioni differenti.

Tesha

Il Sito Web

Nell’ottica della continuità stilistica e dell’effettiva utilità, per il Sito Web abbiamo adottato soluzioni ad hoc sia dal punto di vista grafico, rendendolo coerente con l’identità dell’artista, sia dal punto di vista delle funzionalità, come la riproduzione On-Site di canzoni o il calendario dei concerti.

Tesha
Tesha

LET'S GET IN TOUCH

Hai un progetto
da realizzare?

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo (e poi mangiamo) i Cookies al fine di fornirti la miglior esperienza possibile.