TRY FIT OR DIE FAT
Il Fitness
fatto semplice
Il focus del progetto Try fit or die fat mira alla sensibilizzazione e alla divulgazione di informazioni, segreti e consigli sul vasto mondo del fitness e i suoi molteplici benefici fisici e mentali. Dal Tone Of Voice leggero, ironico ma sempre professionale, sa parlare a persone di ogni fascia d’età; perchè il fitness, in fondo, è per tutti.
Su queste linee guida si basa la costruzione dell’identità visiva: un logomark dallo stile minimal e moderno, contenente il messaggio che il nome stesso del progetto esclama a gran voce, traslato visivamente nello stesso modo che ha il brand di comunicare: ironico e sopra le righe.

IL LOGOTIPO
Il Concept
Concepito sulla stessa linea del naming, il logo di Try Fit or Die Fat è composto da due elementi, un hot dog e un manubrio, in modo da riproporre in chiave visiva la scelta che il naming stesso propone allo spettatore.
IL LOGOTIPO
I colori
Per il logo di Try Fit or Die Fat abbiamo optato per una palette cromatica dalle tinte cartoon e allegre, per sottolineare l’ironia che contraddistingue il marchio.



IL LOGOTIPO
Il Font
“BEBAS NEUE”
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
1 2 3 4 5 6 7 8 9 0




LET'S GET IN TOUCH