Get In Touch
Sede legale: P.zza Castello 26, Milano, 20121
info@partaim.it
Ph: +39 02 9286 1201
Orari
Lun - Ven
10:00 / 18:30
Ottobre 8, 2020

Try Fit

TRY FIT OR DIE FAT

Il Fitness
fatto semplice

Il focus del progetto Try fit or die fat mira alla sensibilizzazione e alla divulgazione di informazioni, segreti e consigli sul vasto mondo del fitness e i suoi molteplici benefici fisici e mentali. Dal Tone Of Voice leggero, ironico ma sempre professionale, sa parlare a persone di ogni fascia d’età; perchè il fitness, in fondo, è per tutti.

Su queste linee guida si basa la costruzione dell’identità visiva: un logomark dallo stile minimal e moderno, contenente il messaggio che il nome stesso del progetto esclama a gran voce, traslato visivamente nello stesso modo che ha il brand di comunicare: ironico e sopra le righe.

Try Fit

IL LOGOTIPO

Il Concept

Concepito sulla stessa linea del naming, il logo di Try Fit or Die Fat è composto da due elementi, un hot dog e un manubrio, in modo da riproporre in chiave visiva la scelta che il naming stesso propone allo spettatore.

IL LOGOTIPO

I colori

Per il logo di Try Fit or Die Fat abbiamo optato per una palette cromatica dalle tinte cartoon e allegre, per sottolineare l’ironia che contraddistingue il marchio.

Try Fit
Try Fit
Try Fit

IL LOGOTIPO

Il Font

“BEBAS NEUE”

 

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

1 2 3 4 5 6 7 8 9 0

Try Fit
Try Fit
Try Fit
Try Fit

LET'S GET IN TOUCH

Hai un progetto
da realizzare?

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo (e poi mangiamo) i Cookies al fine di fornirti la miglior esperienza possibile.